Un anno fa…

2 04 2008
… a quest’ora, ero a casa di un mio carissimo amico, sul mio lettino, a riguardare questa foto, scattata qualche ora prima in quel dell’Alcatraz di Milano.

Era il mio primo concerto dei Nine Inch Nails.

Nine Inch Nails

Non che poi ne abbia visti molti altri, purtroppo mi sono dovuta accontentare dell’Independent Days di Bologna. Ma l’emozione di questo è stata indescrivibile. Sarà che ho passato più di 10 anni della mia vita con loro (loro? Lui!) nelle cuffie, ma mi sembrava veramente un sogno.
Nine Inch Nails
E’ vero che mi sono piazzata davanti al locale alle 8 di mattina, ma ne è valsa la pena, anche solo per fare qualche foto così.
Io, la transenna ed il palco.
Ho ancora delle costole in ordine sparso, sono i rischi del mestiere.
Nine Inch Nails
Non avrei mai pensato che, a distanza di un anno, mi sarei ritrovata a parlarne davanti ad un piatto di cucina thai con la stessa emozione di quel momento, con la mia vicina di transenna… Conosciuta lì, a seicento e più chilometri da casa, scoprendo che in realtà abitiamo ad una decina di minuti di distanza. A volte i casi della vita sono davvero strani.

Azioni

Information

Lascia un commento

